Il sito di compravendite online che ha l'incarico di vendere la villa non menziona il nome dell'attrice morta suicida in quella stessa casa il 5 agosto del 1962. Eppure non ci sono dubbi, quella che aspetta un acquirente per 3,6 milioni di dollari (2,8 milioni di euro) è proprio l'ultima dimora di Marilyn Monroe. Lo svela il "Los Angeles Times"
Costruita in stile coloniale spagnolo nel 1929, la villa nella lussuosa località di Brentewood a Beverly Hills è composta da quattro stanze da letto, compresa quella in cui si tolse la vita l'attrice, una piscina e un grande giardino, tutto nascosto da un muro di cinta importante alla fine di una strada senza uscita
La villa è messa in vendita sul sito di David Offer, ma a darne la notizia è stato un altro sito di notizie immobiliari, Curbed la. Nessun indizio circa la "vecchia proprietaria di casa". L'offerta, infatti, fa riferimento soltanto al prestigio immobiliare della zona, alla privacy e esclusività della villa e al fatto che si trova vicino al "San vicente shops & restaurants" e al "Sunday farmer's market"
1 Commenti:
Non è detto che sia stato suicidio!
per commentare devi effettuare il login con il tuo account