Presentato a Piazza Affari il nuovo modello di business di Auxilia Finance S.p.A, la società di mediazione creditizia di proprietà al 100% di Fiaip. Un nuovo capitolo che coincide con la presentazione di un bilancio molto positivo per il 2017. Lo scorso anno, Auxilia ha infatti intermediato crediti per oltre 615 milioni di euro, con un aumento del 12% rispetto all'anno precedente.
Secondo Samuele Lupidii, amministratore delegato di Auxilia Finance S.p.A., "sono risultati importanti che abbiamo raggiunto grazie al costante impegno dei nostri Consulenti del Credito (350 circa n.d.r.), all’apertura di nuove sedi sul territorio nazionale e, soprattutto, in virtù delle rinnovate sinergie strategiche con nostri partners, scelti tra i principali istituti bancari ed assicurativi”.
Una nuova struttura organizzativa e nuovi servizi e formazioni sono stati presentati durante una convention, tenutasi a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, a cui hanno partecipato anche Antonio Catricalà, presidente Oam-Organismo Agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi; Corrado Sforza Fogliani, presidente Assopopolari e vice presidente Abi; Gian Battista Baccarini, presidente nazionale Fiaip; Carlotta De Franceschi, presidente Action Institute e Visiting Professor Columbia University; Sergio Dompè, presidente Dompè Farmaceutici S.p.A.; Vincenzo Sanasi d’Arpe, presidente World Food Programme Italia.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account