Vanessa Hudgens sta vendendo la casa in cui viveva ormai da molto tempo, una proprietà appartata in stile mediterraneo costruita ai piedi di Studio City, in California, per quasi 3 milioni e mezzo di euro.
L’attrice aveva acquistato la casa per 2,75 milioni di dollari 10 anni fa, quando aveva appena 20 anni, secondo i registri di proprietà. E da poco la casa è finita sul mercato tramite Sotheby's International Realty.
Nell'ultimo decennio, Vanessa Hudgens, ha messo il suo tocco personale in questa grande casa di sei camere da letto. L’arredamento, infatti, è caratterizzato da tocchi di design arabeggiante, lampade in stile marocchino e gli esterni sono dipinti con uno stucco bianco.
Attraverso le porte di legno intagliato, la casa di oltre 5.000 mq si apre in un foyer che conduce attraverso un elaborato arco tenda a una grande scala a chiocciola. Gli spazi aperti comprendono un salotto con camino, panche integrate e grandi ritagli nel muro che danno sulla sala da pranzo adiacente.
Dall'altra parte della sala da pranzo c’è una grande cucina open space e uno spazio informale per pranzare. La cucina è compresa in uno spazio sociale e intimo, che offre una vista spettacolare sulla città.
La seconda ala comprende le camere da letto e uno studio. Nella master suite c’è un camino a doppia facciata che separa la camera da un salotto, dove la signora Hudgens ha decorato un muro in miniatura con figure femminili intagliate.
Due portefinestre francesi in vetro invadono la camera da letto principale, che è molto luminosa e dotata di un balcone frontale con vista su Los Angeles.
La casa è stata costruita nel 2006 ai piedi di una collina, gli alberi e un alto muro di contenimento forniscono una completa privacy. Disposto su più livelli, lo spazio esterno ruota intorno a una piscina e un centro benessere.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account