In vendita 68 nuovi appartamenti nel complesso residenziale Pini di Roma. Il mandato è stato dato in esclusiva a Prelios Agency.
La società ha ricevuto il mandato da Roma Saxa Rubra Srl, proprietaria del complesso Pini, per collocare le nuove unità abitative in pronta consegna. Il complesso residenziale si trova in via Flaminia Nuova, a poca distanza da corso Francia, all’interno del Grande Raccordo Anulare ed è frutto di un attento studio progettuale e di un'edificazione orientata al risparmio energetico e basata sulla scelta dei materiali costruttivi di migliore qualità.
Gian Claudio Casella, Director di Prelios Agency per il Residential, ha commentato: “Siamo particolarmente soddisfatti per l’acquisizione di questo mandato in esclusiva, che rafforza la nostra presenza su Roma nel segmento residenziale, nonché della collaborazione che si è instaurata con un costruttore di grande esperienza caratterizzato da una particolare attenzione per il cliente”.
Il Complesso Residenziale Pini di Roma è immerso nella natura: è circondato dal Parco di Veio destinato per legge alla inedificabilità e alla preservazione dell’ambiente. Ospita al suo interno un centro sportivo, una scuola materna, una ludoteca, un dog park, una pista ciclabile e numerosi spazi verdi attrezzati. Ogni unità abitativa del complesso è certificata in classe energetica A ed è realizzata con struttura in cemento armato, tamponatura esterna in mattoncini a vista, tetto ventilato e atrio d'ingresso in marmo.
Tutti gli appartamenti sono serviti da una centrale di trigenerazione per il riscaldamento, il raffrescamento e l’acqua calda sanitaria, in grado di produrre energia elettrica, termica e frigorifera tramite l’utilizzo di un solo combustibile. Una soluzione tecnica che massimizza l’efficienza energetica dei processi coinvolti, generando risparmi sia energetici sia economici.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account