Commenti: 0
Gwen Stefani vende il suo appartamento di Beverly Hills per 21 milioni di dollari
James Moss per Realtor.com/Gtres
Beverly Hills
19,7 milioni di €
Musica
Vedi altre case di celebrità

Dopo quasi due anni dentro e fuori dal mercato, e dopo continui ribassi, la pop star Gwen Stefani ha finalmente venduto il suo palazzo di Beverly Hills dal design alquanto audace per 21,65 milioni di dollari.

Esterno
4500 mq a disposizione James Moss per Realtor.com

Il prezzo di vendita registrato è un importo enorme per qualsiasi standard, ma è altrettanto vero che le aspettative, almeno inizialmente, erano addirittura maggiori. L’ex cantante dei No Doubt aveva chiesto prima 35 e poi 25 milioni di euro.

Interno
Il design è firmato da Kelly Wearstler James Moss per Realtor.com

Ma anche lo storico delle vendite della proprietà è di tutto rispetto. La tre volte vincitrice del Grammy e il suo ex marito Gavin Rossdale avevano acquistato la tenuta nell'estate del 2006 per 13,25 milioni di dollari dall'imprenditore Sam Nazarian, che a sua volta l’aveva comprata due anni prima per quasi 11 milioni da Jennifer Lopez.

Corridoio
Ogni stanza segue uno schema diverso James Moss per Realtor.com

La proprietà comprende più di 4500 mq, 7 camere da letto e addirittura 10 bagni. Ma la proprietà, che si distingue per un arredo decisamente coraggioso e colorato (firmato dalla designer Kelly Wearstler), ha davvero ogni tipo di comfort. A disposizione dei nuovi proprietari, infatti, ci sarà anche una palestra, una sala cinema e un campo da tennis.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account