Commenti: 0
Un'isola privata alle Maldive che si può affittare interamente per 62mila euro a notte
Waldorf Astoria Maldives Ithaafushi

La catena di hotel di lusso Waldorf Astoria ha appena lanciato uno dei suoi resort più esclusivi nell'arcipelago delle Maldive. L' isola privata di Ithaafushi è una struttura che accoglie fino a 24 persone ed è appannaggio esclusivo di pochi privilegiati. Si può prenotare interamente per 75mila euro a notte, circa 62mila euro al cambio attuale. 

La compagnia offre questo alloggio come la meta perfetta per i viaggiatori più esigenti e offre un distanziamento sociale naturale consono all'attuale momento di pandemia, privilegiando la sicurezza e la protezione dei viaggiatori. L'isola di Ithaafushi, l'isola delle Perle, abbraccia circa 32mila m2 nel cuore dell'Oceano Indiano, ciò che la trasforma nell'isola privata più grande dell'arcipelago. 

Per poter accedere al resort bisogna utilizzare uno yacht o un idrovolante da Male, la capitale delle Maldive. I 24 ospiti sono distribuiti in due ville esclusive o varie residenze di quattro stanze da letto con vasca idromassaggio. Sull'isola le ville dispongono di piscina infinita e spazi in comune.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account