La vita è completamente cambiata per l'attore, regista e sceneggiatore Ben Affleck dal 2018. Dopo il suo recente matrimonio con la cantante e attrice Jennifer López, il protagonista di Argo ha deciso di mettere in vendita una villa che ha acquisito nel 2018, quando si è separato dalla compagna, allora anche attrice, Jennifer Garner.
Affleck si era allora trasferito in questa favolosa magione nella lussuosa zona di Pacific Palisades di Los Angeles, per la quale ha pagato 19,2 milioni di dollari, all'epoca circa 16 milioni di euro.
Ebbene, ora ha appeso il cartello 'For Sale' per ben 30 milioni di dollari, circa 29 milioni di euro al cambio attuale, quasi 11 milioni di dollari in più.
Sarà difficile venderla per quella cifra, ma sicuramente si otterrà un buon profitto. La proprietà misura 3.900 mq e comprende palestra, cantina, sala cinema e piscina con spa, oltre ad una casa per gli ospiti. Dispone di sette camere da letto e nove bagni, due dei quali con ampie cabine armadio. La spaziosa cucina da chef si completa con un ampio soggiorno.
1 Commenti:
Titolo errato. O 30 milioni o 11 milioni di guadagno. Saluti
per commentare devi effettuare il login con il tuo account