La villa costruita su misura per la star dell'Nba Steph Curry è appena finita sul mercato per ben 8,9 milioni di dollari.
La guardia dei Golden State Warriors aveva acquistato la casa smart di circa 2.500 metri quadrati ad Alamo, in California, nel 2018 per 6 milioni di dollari. Dopo che i Warriors si trasferirono da Oakland a San Francisco un anno dopo, Curry vendette la villa di lusso agli attuali proprietari per 6,4 milioni di dollari.
"La sua è una delle proprietà più ambite della zona", ha dichiarato a Realtor.com l'agente immobiliare Bonnie King di Compass. “È stato costruito dal famoso costruttore ONY Homes in collaborazione con Steph Curry e offre la comodità di una casa intelligente, il lusso del design moderno e tutta la privacy e la bellezza della zona”.
La casa ha 6 camere da letto e dispone di illuminazione personalizzata, soffitti alti, vetri dal pavimento al soffitto, pavimenti in legno riscaldati e altri apparecchi di fascia alta provenienti dalla Spagna e dall'Italia.
C'è anche una palestra indipendente, una sala di intrattenimento con tavolo da biliardo e wet bar e un home theater con un sistema audio e proiezione da 500.000 dollari. Progettata per l'intrattenimento, la cucina dello chef è dotata di due isole, mobili in stile europeo ed elettrodomestici Miele e Sub-Zero.
La suite principale comprende tre cabine armadio, due uffici e una terrazza privata di oltre 350 piedi quadrati. Le porte e le finestre Fleetwood personalizzate forniscono un flusso interno-esterno senza interruzioni.
I servizi esterni includono una piscina a sfioro di acqua salata e un centro benessere, un braciere e una cucina con barbecue e forno per pizza. C'è anche una casetta personalizzata per i bambini.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account