È in vendita la casa in cui il premio Oscar Gwyneth Paltrow ha iniziato la sua carriera. Si tratta di una villa a Santa Monica, in California, il cui prezzo è stato fissato a 17,5 milioni di dollari.
I genitori dell’attrice, Bruce Paltrow e Blythe Danner, avevano comprato questa enorme proprietà nel 1976, quando la star di Hollywood aveva solo 4 anni. È stata di proprietà della famiglia fino al 2008, quando fu venduta a Jerome Dahan, co-fondatore dei marchi di abbigliamento Citizens of Humanity e 7 for All Mankind.
Come si addice a questa leggendaria famiglia di Hollywood, la casa è spaziosa e vanta oltre 2.100 metri quadrati a disposizione che ospitano 6 camere da letto e altrettanti bagni. Situata in “un’oasi tropicale dietro siepi mature”, come si legge nell’annuncio, la villa si trova nel quartiere esclusivo di Gilette Regent Square.
L'ingresso formale è una scatola di vetro che sembra destinata a mostrare le opere d'arte di qualsiasi futuro proprietario. Si accede a un soggiorno con camino racchiuso da un'accattivante mensola del camino. Anche la cucina è impressionante, con elettrodomestici hi-tech e un accogliente angolo per la colazione e viste sul cortile.
La proprietà comprende un garage per tre auto e una foresteria a due piani con palestra, sauna, camera da letto e ufficio. Il lussureggiante cortile presenta alberi secolari, percorsi e spazi per pranzare e rilassarsi.
La piscina è apparentemente di ispirazione balinese, mentre la proprietà è dotata anche di pannelli solari, telecamere di sicurezza e ingressi automatici.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account