Charlize Theron ha appena venduto, per quasi 2 milioni di dollari, un’incantevole residenza in stile spagnolo nascosta nel quartiere di Beverly Grove, appena a sud di West Hollywood. L’attrice possiede anche altre due case sulle colline di Hollywood.
Si tratterebbe di un prezzo di vendita più caro di 517.000 dollari, rispetto a quanto aveva pagato la casa più di 20 anni fa, nella primavera del 2000, sebbene Charlize Theron abbia svolto diversi lavori durante questo periodo.
La proprietà fu costruita negli anni '20, dispone di due camere da letto e altrettanti bagni in poco più di 450 metri quadrati di spazio abitativo su un unico livello che vanta ampie porte ad arco e pavimenti in legno chiaro.
Cancelli e alte siepi coprono la struttura del tetto in stucco bianco e terracotta, evidenziata da un cortile privato ideale per il relax. Una volta dentro, un ampio soggiorno pieno di luce adornato da un camino a legna si collega tramite gradini alla sala da pranzo, che si trova adiacente a una cucina abitabile dotata di mobili bianchi.
Una delle camere ha un piccolo bagno, mentre l'altra ha accesso a un ampio bagno disimpegno dotato di vasca e doccia combinate, ed entrambe hanno ingressi indipendenti. È presente un ulteriore stanza che potrebbe facilmente fungere da ufficio o palestra, oltre a un cortile appartato che ospita una lunga piscina olimpionica fiancheggiata da un prato erboso. C'è anche un garage indipendente per due auto.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account