La famosa attrice Charlize Theron ha appena venduto un'affascinante proprietà a Beverly Grove, a sud di Hollywood, per quasi due milioni di dollari, circa 1,87 milioni di euro. La star del cinema ha ancora altre due proprietà sulle colline di Hollywood, a Los Angeles. Con questa vendita, l'attrice sudafricana è riuscita a vendere la casa per 517.000 dollari in più rispetto a quanto ha pagato più di 20 anni fa, quando ha acquistato la casa nella primavera del 2000, secondo i registri.
La proprietà risale agli anni '20 e dispone di due camere da letto e due bagni. Ha poco più di 450 metri quadrati su un unico piano. Ha grandi porte ad arco e pavimenti in legno chiaro.
All'interno troviamo un ampio soggiorno, pieno di luce, adornato da un camino a legna. Il soggiorno comunica con la sala da pranzo attraverso una piccola scala. Adiacente a questa divisione troviamo una cucina-pranzo con mobili bianchi.
Una delle camere ha un piccolo bagno, mentre l'altra ha accesso ad un ampio bagno, situato nel corridoio, con vasca e doccia combinate, con ingressi separati.
Un ulteriore stanza potrebbe facilmente essere usata come ufficio o palestra, così come un cortile appartato con erba e una piscina olimpionica. C'è anche un garage indipendente per due auto.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account