Su idealista è apparso l’annuncio di un hotel immerso tra le vigne delle uve del Barolo. L’albergo si trova nei pressi di Alba ed è in vendita per 2,5 milioni di euro.
La struttura sorge tra spettacolari colline delle Langhe ricoperte di vigneti, oggi patrimonio dell'Unesco con Roero e Monferrato. Alba è un’antica e accogliente cittadina, fiore all'occhiello dell'economia enogastronomica italiana, patria di nocciole, tartufi e di grandi vini come il Barolo famoso in tutto il Mondo.
L’Hotel Langhe, con le sue 4 Stelle, si trova in una zona pianeggiante circondata da vigne, castelli e antichi borghi a 5 minuti a piedi dal Centro di Alba e si compone di 25 camere 2 camere singole, 10 camere matrimoniali classiche, 11 camere matrimoniali superior, 2 camere matrimoniali Junior suite, area Fitness, piscina esterna riscaldabile con idromassaggio, parcheggio privato esterno con una capacità massima di 26 auto.
Compreso nel prezzo viene venduto il lotto edificabile confinante con una di superficie 1500 mq con annesso capannone Edificabilità di 4 piani fuori terra per circa 700 mq parcheggi/cantine.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account