La catena alberghiera spagnola NH Collection sbarca nel Medio Oriente con l'apertura del Dubai The Palm. L'hotel di nuova costruzione si trova nell'emblematica Palm Jumeirah nella città di Dubai negli Emirati Arabi Uniti, con accesso diretto a West Palm Beach, e dispone di 532 camere con un bar 'rooftop' e una piscina a sfioro di 45 metri con vista lo skyline di Dubai, uno sport bar e un beach club.
L'hotel dispone di 226 camere e suite, oltre a 306 monolocali e appartamenti di 11 categorie. I prezzi partono da 200 euro per gli appartamenti e la prenotazione base. Ha un arredo audace e originale, allegro e divertente, con tocchi di carattere locale che riflettono la vitalità della destinazione. Le categorie superiori hanno accesso esclusivo all'NH Collection Premium Lounge. Presto avrà il suo beach club a West Palm Beach.
"Siamo lieti di aprire NH Collection a Dubai, la prima struttura del marchio al di fuori delle sue aree storiche di attività in Europa e nelle Americhe", ha affermato Dillip Rajakarier, CEO di Minor International Group e CEO di Minor Hotels, società madre di NH Hotel Group. "Con la sua posizione privilegiata sulla rinomata Palm Jumeirah e la sua vasta gamma di alloggi, ristoranti e viste sullo skyline di Dubai, rappresenta una bandiera strategica chiave per il marchio e senza dubbio lascerà il segno sulla scena alberghiera della città".
Situato sul tronco di Palm Jumeirah, l'hotel offre un facile accesso a tutte le attrazioni di The Palm, Downtown Dubai e ai quartieri dei divertimenti di JBR e Dubai Marina, pur essendo facilmente raggiungibile dall'aeroporto internazionale, dalla città vecchia, e aree commerciali in tutto l'emirato.
La nuova proprietà appartiene a Seven Tides, un promotore immobiliare e alberghiero di lusso, che gestisce una collezione di proprietà negli Emirati Arabi Uniti e nel Regno Unito. "NH Collection è un marchio di lusso che integrerà le adiacenti residenze Seven Palm. Il suo team farà in modo che questa proprietà diventi una destinazione molto ambita per i viaggiatori d'affari e di piacere internazionali e un centro sociale per i residenti di Dubai", ha affermato Ghanim Bin Sulayem, Chief Funzionario operativo di Seven Tides.
La nuova struttura si unisce a un portafoglio esistente di oltre 90 proprietà NH Collection nelle principali città d'Europa e d'America, note per i loro servizi e strutture. Entro la fine dell'anno è prevista la realizzazione di due nuovi punti vendita in Medio Oriente.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account