Su idealista è stato pubblicato l’annuncio di un hotel masseria in vendita situato in mezzo alla natura nel basso Salento. Il prezzo richiesto è di 3,3 milioni di euro e la posizione è davvero unica.
È una struttura molto suggestiva e particolare, in quanto realizzata sullo stile di un'antica Masseria. Al centro sorge infatti una imponente torre, con un cortile dotato di piscina e ampio prato. L'hotel gode di una posizione ottima essendo ubicato vicino alle splendide spiagge di sabbia bianca di Torre Pali, Torre Vado, Pescoluse, Torre San Giovanni e Lido Marini.
Questo hotel è la meta ideale per chi cerca un soggiorno di vero relax, sorge in un piccolo meraviglioso paradiso mediterraneo tra ulivi nella magica terra dei Messapi nel parco naturale. Al suo interno vi è il ristorante con ampio salone ricevimenti, ampia terrazza a bordo piscina, tre salette all'interno delle antiche Pajare, sala-reception realizzata all'interno della torre fortificata, 29 camere, piscina, campo da tennis e ampi parcheggi.
La struttura è stata realizzata e organizzata come albergo in forte simbiosi con l'ambiente rurale e rupestre che la circonda intorno a tre grandi antiche 'Pajare' finemente ristrutturate, tipiche e antiche costruzioni rurali del basso Salento con le volte a 'botte' con pietra di carparo a vista.
L'hotel è al centro di 3,5 ettari circa di campagna che compongono la proprietà anche agricola della struttura, immersa nel verde di secolari uliveti, ricchi frutteti e orti. All'interno dell'azienda si svolgono varie attività agricole per la produzione diretta di ortaggi, olio extra vergine di oliva e prodotti tipici della casa.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account