Manca solo l'annuncio ufficiale da parte del premier Giorgia Meloni, ma secondo le ultime indiscrezioni, la masseria dei vip Borgo Egnazia, al confine tra le province di Brindisi e Bari, ospiterà la riunione del G7 che si terrà a giugno 2024 in Puglia. Non si conosce ancora la data ufficiale, ma sarà con ogni probabilità nella seconda metà di giugno, dopo le elezioni europee in programma il 9 e il 10 del mese.
L'annuncio ancora ufficioso sarebbe venuto dal sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato, che nel corso di una visita al Castello svevo di Bari ha detto "La Puglia è stata scelta come sito del G7, e in particolare è stata scelta Borgo Egnazia".
Dove si trova Borgo Egnazia
Ubicata a Savelletri di Fasano (Brindisi) a pochi passi dalla costa adriatica e della Valle d'Itria, Borgo Egnazia è famosa come il resort dei vip, perché tanti famosi stranieri e nostrani l'hanno scelta nel corso degli ultimi anni come loro meta di lusso, da Madonna ai Beckham.
Il resort di Borgo Egnazia
Il Borgo si compone di 92 camere o suite dislocate nelle differenti casette tipiche, per la maggior parte strutturate su due piani. Intima e caratteristica, ogni casa è dotata di un giardino privato in stile Mediterraneo.
Le case sono denominate Borgo Splendida o Borgo Magnifica, mentre le suite o mini appartamenti si trovano presso le case denominate Casetta Bella, Casetta Splendida e Casetta Magnifica.
Le Case sono 27 con una superficie di 250 mq suddivisi su tre livelli Le case possono godere dei servizi esclusivi come una governante e un consulente locale e hanno accesso alle restanti aree del Resort attraverso dei graziosi vialetti. Le case si differenziano tra loro per le dimensioni del giardino e della piscina all’aperto.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account