Hotel Investment Partners (HIP), uno dei maggiori proprietari di hotel per vacanze nell'Europa meridionale, ha investito 35 milioni di euro per trasformare e aprire il Cala San Miguel Hotel Ibiza. Unica nella cala da cui prende il nome, è a cinque stelle, è riservata esclusivamente agli adulti e ha accesso diretto al mare
Il complesso alberghiero dispone di 196 camere, di cui 34 suite junior o premium, completamente rinnovate e con viste spettacolari sul mare e sulle montagne. Allo stesso tempo, dispone di una palestra, un'area benessere, un'ampia gamma di opzioni per il tempo libero e la ristorazione, dove troviamo un ristorante italiano à la carte, un buffet e due bar all'aperto, nella hall e sulla terrazza della piscina. , per godere dell'ambiente che lo circonda.
La posizione dell'hotel consente agli ospiti di godere di una serie di attività all'aria aperta come passeggiate panoramiche, kayak, escursioni alle calette vicine a bordo delle tradizionali barche 'llaüt', percorsi per mountain bike, paddle surf, avventure di pesca, tra le altre cose.
Cala San Miguel opererà in collaborazione con The Club Cala San Miguel, un hotel a 5 stelle di nuova costruzione con 96 camere premium, formando Cala San Miguel Resort, Curio Collection by Hilton, un complesso a cinque stelle con 292 camere, dieci ristoranti, quattro piscine, strutture benessere e due palestre.
L'investimento effettuato nel Cala San Miguel Resort, Curio Collection by Hilton, 35 milioni di euro a Cala San Miguel e 20 milioni di euro nel Club San Miguel, ha consentito di valorizzare asset dalla location unica, trasformati seguendo criteri di sostenibilità, integrazione e rispetto dell’ambiente. Il risultato è un resort concettuale che amplia l’esperienza di vacanza di una destinazione premium come Ibiza.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account