Nel villaggio asturiano Cuerres, nel comune di Ribadesella, in Spagna, si trova una locanda ecologica chiamata El Reposo del Andayón, che si trova sul Cammino di Santiago e funge da ostello per pellegrini. L'immobile è in vendita su idealista a 985.000 euro.
Una delle grandi attrazioni mondiali del Paese è il famoso Cammino di Santiago, che l'anno scorso è stato percorso da quasi 450.000 visitatori, secondo l'ufficio di accoglienza dei pellegrini.
Questa cifra aumenta ogni anno e dal 2011 il numero è aumentato ogni anno, tranne durante la pandemia sanitaria. Grazie a ciò, questa locanda diventa un'alternativa di investimento.
Inoltre, questa struttura è classificata come Eco-Lodge; Coniuga cioè il comfort e il benessere dell’ospite con la sostenibilità e la cura della natura. In questo caso il villaggio è privo di sostanze inquinanti e tossiche, sia per le persone che per l'ambiente.
La proprietà ha una superficie di 4.000 mq, caratterizzata da spazi verdi esterni con giardino privato, un fiume, un laghetto, un recinto e un bosco che circonda la proprietà, situata nel cuore della natura.
Al suo interno troviamo cinque stanze, oltre ad una biblioteca, una sala laboratori e una sala per massaggi e meditazione.
La struttura dispone anche di una cucina e di una sala da pranzo dove vengono serviti solo piatti vegetariani senza additivi e preparati da loro stessi.
La sua posizione, il design, la sostenibilità che lo caratterizza e l'ambiente naturale che lo circonda rendono questa proprietà un luogo chiave da acquisire sul Camino de Santiago.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account