Secondo Realtor, il famoso attore Leonardo DiCaprio ha ridotto di tre milioni di dollari (2,6 milioni di euro al cambio attuale) il prezzo richiesto per una delle sue ville nell'esclusiva zona costiera di Malibu, appena tre mesi dopo averla messa in vendita.
L'attore americano ha messo in vendita questa villa a luglio per 23 milioni di dollari (quasi 20 milioni di euro). Tuttavia, dopo un'apparente mancanza di interesse, DiCaprio ha abbassato il prezzo a 20 milioni di dollari (17,3 milioni di euro). Va sottolineato che l'attore ha acquistato la proprietà nel 2021 per 13,8 milioni di dollari (quasi 12 milioni di euro all'epoca).
Allo stesso tempo, la proprietà è stata messa in affitto a 65.000 dollari (56.000 euro) al mese, offrendo la possibilità di "provare" la residenza prima di pagare il prezzo di acquisto. Inoltre, il canone di affitto della villa è stato ridotto a 59.000 dollari (quasi 51.000 euro) al mese.
La casa si trova sulla Pacific Coast Highway, una famosa strada lungo la costa californiana. Dispone di quattro camere da letto e quattro bagni e vanta una vista panoramica impareggiabile sull'Oceano Pacifico, poiché sorge su una scogliera, con accesso esclusivo alla spiaggia di Malibu.
La proprietà è caratterizzata da arredi dai toni neutri, finiture di lusso e ambienti spaziosi e luminosi, grazie alle ampie finestre che circondano la casa e consentono un'esperienza davvero immersiva. La camera da letto principale vanta una splendida vista sul mare e comprende un camino, uno spogliatoio e una spa con vasca e doccia a vapore.
La casa comprende anche diverse terrazze e patii, nonché aree esterne per l'intrattenimento, tra cui un braciere, aree salotto e una doccia esterna, tutte con una vista mozzafiato sull'Oceano Pacifico.
Ad oggi, la villa di Malibu è disponibile sia per l'acquisto che per l'affitto, aggiungendo un nuovo capitolo al vasto portafoglio immobiliare del prestigioso attore.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account