L'attore David Harbour, noto in tutto il mondo per il ruolo di Jim Hopper nell'acclamata serie Stranger Things, di cui è stata recentemente trasmessa l'ultima stagione, ha abbassato, insieme alla sua ex moglie, la cantante Lily Allen, il prezzo della sua casa nell'esclusivo quartiere di Carroll Gardens, a Brooklyn (New York).
A fine ottobre, l'ex coppia aveva deciso di mettere in vendita la proprietà per 8 milioni di dollari (6,8 milioni di euro al cambio attuale). Tuttavia, dopo meno di due mesi di permanenza sul mercato, hanno deciso di abbassare il prezzo di 700.000 dollari (600.000 euro), portandola a 7,3 milioni di dollari (6,2 milioni di euro).
La casa è stata acquistata dall'ex coppia nel 2021 per 3,35 milioni di dollari (attualmente 2,8 milioni di euro), quindi se venisse ceduta per la cifra pattuita, le celebrità otterrebbero un notevole incremento economico.
La proprietà si distingue per la combinazione di stili. Inoltre, è stata ristrutturata dopo l'acquisto, imponendo un approccio massimalista e dettagli di design eclettici.
Dispone di cinque camere da letto e quattro bagni distribuiti su quattro piani, sfruttando al massimo la luce naturale e gli spazi ampi tipici dei brownstone newyorkesi. Vanta inoltre spazi esclusivi come una cucina da chef, una sauna e una piscina, oltre a interni audaci con carta da parati floreale e dettagli unici che hanno attirato l'attenzione dei media.
Queste caratteristiche stilistiche e la riduzione del prezzo finale di acquisto hanno attirato l'attenzione del mercato immobiliare della città, accrescendo ulteriormente la notorietà di David Harbour sia sullo schermo che nella vita reale.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account