Commenti: 0
Case vacanze per brindare all’anno nuovo
Festeggia l'arrivo del nuovo anno Rentalia ref. 259413

Si avvicina l’ultima notte dell’anno e in tutte le nostre città fervono i preparativi per regalare grandi spettacoli che ci accompagnano verso il 2019 a suon di musica.

Come ogni anno nelle principali piazze italiane verranno allestiti concerti che ci faranno ballare in attesa degli ultimi rintocchi dell’anno. Non mancheranno buona musica, allegria e divertimento, per trascorrere al meglio la notte più lunga dell’anno.

Per vivere un Capodanno indimenticabile abbiamo selezionato alcuni dei migliori appuntamenti sparsi lungo la nostra penisola. Non ti resta che scegliere come suonerà il tuo capodanno e preparati per festeggiarlo alla grande.

Firenze: musica per tutti i gusti
Vista della città pixabay.com/es/users/Hushpink-8739647/

Nella bella città di Firenze ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta. Anche quest’anno infatti, saranno diverse le piazze fiorentine che il 31 dicembre si trasformeranno in palchi a cielo aperto per regalare una notte magica in una delle più belle città del mondo.L’evento principale sarà quello in piazzale Michelangelo dove verrà allestito il grande palco del tradizionale concertone su cui si esibiranno il cantautore Francesco Renga e la rapper italiana Baby K.Altre location d’eccezione, come Piazza della Signoria, Piazza San Lorenzo, Piazza Pitti e Piazza Santissima Annunziata, ospiteranno numerosi eventi musicali per offrire al pubblico la colonna sonora ideale per l’ultima, attesissima notte dell’anno.

Case vacanze a Firenze

Scopri altre case vacanze a Firenze

Scopri le case in vendita a Firenze

Roma: un capodanno... lunare
Colosseo di notte pixabay.com/es/users/Simone_ph-3320615/

Nella splendida cornice della città eterna avrà luogo un Capodanno davvero speciale. Per un giorno intero il cuore di Roma si trasformerà in un paesaggio da sogno con spettacoli, installazioni, musica e proiezioni, tutti ispirati a un tema comune: la Luna, a cui si rende omaggio in occasione dei 50 anni dal primo sbarco.La festa avrà inizio alle 21 del 31 dicembre al Circo Massimo, che per l’occasione si trasformerà in una grande piazza dove aspettare l’arrivo del nuovo anno tra luci, suoni, performance acrobatiche, immagini e fuochi d’artificio.Questa grande festa coinvolgerà molti altri luoghi della città, come le zone tra piazza dell’Emporio, Giardino degli Aranci, Circo Massimo, via Petroselli, Lungotevere Aventino, Lungotevere dei Pierleoni e Isola Tiberina e vedrà la partecipazione di 1000 artisti provenienti da 46 Paesi e 5 continenti.Regalati un capodanno magico, per iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici.

Case vacanze a Roma

Scopri altre case vacanze a Roma

Scopri le case in vendita a Roma

Rimini: divertimento fino all'alba
Vista sul porto maxpixel.net/Beautiful-Ferris-Wheel-Rimini-Porto-3744291

Si sa, il divertimento fa parte del dna della vivace città di Rimini, per questo non poteva mancare tra le nostre migliori destinazioni dove festeggiare il Capodanno.Quello di Rimini sarà un capodanno diffuso: tanti appuntamenti, spettacoli ed eventi, animeranno le strade del centro storico e il lungomare.Il Piazzale Fellini anche quest’anno ospiterà un grande concerto con tanti artisti che ti faranno ballare e cantare in attesa del brindisi di mezzanotte. Il 2019 verrà salutato con uno spettacolo di fuochi d’artificio che illuminerà la città e il mare di mille colori, lasciandoti senza fiato.Tanti dj set trasformeranno Rimini in una grande discoteca a cielo aperto per regalarti una notte di emozioni e divertimento.

Case vacanze a Rimini

Scopri altre case vacanze a Rimini

Scopri le case in vendita a Rimini

Napoli: festa grande in tutta la città
Vista sul Golfo flickr.com/photos/miclan/21911144575

A Napoli il Capodanno è una festa che invade tutta la città: per le strade del centro, nella bella piazze della cittadina partenopea e sul lungomare, per non parlare delle cene e dei veglioni che durano tutta la notte.Come da tradizione nella bella piazza Plebiscito si terrà il concertone di Capodanno con numerosi ospiti che ti terranno compagnia fino allo scoccare della mezzanotte. Per dare il benvenuto al nuovo anno, non perderti i suggestivi fuochi d’artificio a Castel dell'Ovo.La festa continua sul lungomare di Napoli, da Mergellina al Borgo Marinari verranno allestiti cinque palchi tra via Caracciolo e via Partenope per ballare fino alle prime luci dell’alba.Per i più temerari, alla rotonda Diaz invece ci sarà il tradizionale tuffo nelle acque del Golfo per salutare il nuovo anno.

Case vacanze a Napoli

Scopri altre case vacanze a Napoli

Scopri le case in vendita a Napoli

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account