L’hotel di questa settimana non si trova né nei Caraibi né in alcuna altra area paradisiaca situata dall’altra parte del mondo. La struttura si chiama Las Terrazas de Abama e si trova a Tenerife.
E’ un complesso di lusso con vista privilegiata sull’Oceano Atlantico e sul Teide, uno dei tratti distintivi delle Isole Canarie. E’ nella Guía de Isora, uno degli angoli più speciali di Tenerife: circondato da rigogliosi giardini e palmeti e con una temperatura media annuale di 23º C.
Tra i suoi diversi tipi di camere, spiccano le suite, con una superficie tra gli 87 e i 233 m2 e con cucina privata di fascia alta e una bella vista. Le camere più esclusive includono anche una jacuzzi e un salone.
Il complesso turistico a cinque stelle offre attività all’aperto, ad esempio visitare l’isola in jeep o in elicottero, fare escursioni in mare per vedere balene e delfini, giocare a golf, tennis e paddle, nonché navigare o noleggiare una Ferrari per 24 ore. Inoltre, l’hotel comprende una vasta offerta gastronomica: tra i suoi ristoranti spicca il Melvin, di Martín Berasategui.
Oltre al resort, ad Abama – che è una delle destinazioni più esclusive di Tenerife – ci sono interessanti progetti residenziali come Bellevue, Las Atalayas, Lago Houses, Las Custom Villas, Abama Gardens e Villas del Tenis. Molte di queste residenze sono già state vendute, ma altre sono in via di sviluppo e dovrebbero essere terminate entro la fine del 2020, è il caso di Villas del Tenis, ed entro la primavera del 2021, è il cado di Los Jardines de Abama.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account