Commenti: 0
Alla scoperta dell'hotel che Cristiano Ronaldo sta per inaugurare nella Gran Via di Madrid
Pestana Hotel Group

Il gruppo alberghiero portoghese Pestana abrirà a breve la sua prima struttura fuori dal Paese. E non si tratta di un hotel qualunque. A giugno aprirà le porte Pestana CR7 Gran Via Madrid, un hotel di lusso situato in una delle vie principali della capitale spagnola. Un altro goal immobiliare di Cristiano Ronaldo dopo l'acquisto dell'appartamento più caro del Portogallo.

Dopo aver investito 15 milioni di euro nella ristrutturazione, l'hotel disporrà di 168 stanze da letto tra 13 e 18 m2, oltre a un ristorante, un bar a tema sportivo, una palestra, una piscina, una terrazza sul tetto con una vista spettacolare sulla città.

Ubicado al numero 29 della Gran Vía, l'hotel conserva l'atmosfera e il design dell'esterno (che risale agli anni 20 del secolo scorso) nonostante l'interno sia stato completamente rinnovato per garantire il massimo comfort ai clienti. Secondo il gruppo alberghiero portoghese, ogni piano è ispirato ai valori dello sport, motivo ricorrente anche nella decorazione. I mobili hanno un design personalizzato e molte delle stanze hanno una vista sulla Gran Via.

Nel 2016 Pestana e Cristiano Ronaldo strinsero un accordo per investire circa 75 milioni di euro nell'apertura di vari hotel in tutto il mondo. Dopo aver inaugurato due hotel a Lisbona e Madeira, il marchio portoghese ha intenzione di atterrare a New York e in Marocco (Pestana CR7 West Side e Pestana CR7 Marrakesh), mentre nel 2021 aprirà una nuova struttura a Manchester e nel 2023 a Parigi. L'obiettivo è quello di raggiungere un totale di 10 hotel con la stessa marca.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account