Commenti: 0
Il nuovo hotel di Pharrell Williams a Miami in pieno stile Art déco
Alice Gao/Goodtime Hotel

L'hotel Goodtime ha aperto le sue porte a Miami Beach proprio nel momento in cui gli Stati Uniti stanno cercando di uscire dalla pandemia con una vasta campagna di vaccinazioni. Gli azionisti principali di questa struttura da 266 camere sono il cantante Pharrell Williams e l'imprenditore della vita notturna David Grutman, le tariffe partono da circa 195 euro a notte.

Dopo cinque anni di pianificazione, progettazione, costruzione e qualche ritardo a causa della pandemia, questo hotel apre le sue porte con quasi 10.000 m2 di colori pastello in pieno stile art déco. Goodtime cerca di portare alla realtà le atmosfere di una delle canzone più famose del cantante Pharrell Williams, 'Happy', senza trascurare i comfort più moderni.

Insieme a Williams c'è David Grutman, un ristoratore di Miami e imprenditore dei locali della vita notturna della città. Tutte le camere dell'hotel hanno un affaccio sul mare, tra l'Oceano Atlantico e le albe spettacolari della Baia di Biscayne. Non manca uno dei ristoranti a 360 gradi di Strawberry Moon, la catena di ristoranti Grutman, oltre a piscina, palestra e uno spazio per la socialità chiamato Library.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account