
Questo piccolo hotel offre otto camere molto particolari per accogliere i suoi clienti. Ci sono infatti otto tende su zattere di legno nel mezzo di un lago nella piccola cittadina di Zuienkerke, alla periferia di Bruges in Belgio. Le tariffe partono da 120 euro a notte, l'ideale per un'avventura e una fuga romantica. Le tende si raggiungono esclusivamente in canoa.
Gli alloggi Vlotkamp, che significa 'raftcamping', cioè campeggio in tenda sull'acqua, che può essere sia su un fiume che su un lago. Sono disponibili otto alloggi su zattere di legno ancorate sul fondo del lago, dove è possibile offrire una camera da letto King Size, e la tranquillità in mezzo al lago.
Queste sistemazioni possono usufruire dei servizi del complesso alberghiero situato sul lago, l'Hotel Domein Polderwind, dove si può andare in piscina, nella sauna e nel ristorante. Oltre alla tenda, la zattera dispone di un piccolo porticato con tavoli e sedie per godersi l'ambiente circostante, circondati dalla tranquillità delle acque.





per commentare devi effettuare il login con il tuo account