Commenti: 0
Arriva l'hotel tematico Star Wars della Disney, ecco quando aprirà
Disney Star Wars

Da marzo 2022 sarà possibile visitare in Florida l'hotel tematico Star Wars della Disney. Lo Star Wars Galactic Starcruiser Hotel sarà completamente dedicato alla saga creata da George Lucas. Da fine ottobre sarà possibile effettuare le prime prenotazioni.

L'iconica nave di Han Solo e Chewbacca, il Millennium Falcon, accoglierà i primi ospiti. L'esperienza sarà totalmente immersiva dal momento che l'intero ambiente sarà ricco di scene che ricreano lo spazio.

Le 100 stanze di cui è composto l'hotel tematico Star Wars della Disney ricreano le cabine dove Han Solo, Luke Skywalker e Leia Organa, prima, e Finn e Rey, poi, hanno vissuto le loro avventure. Ci saranno stanze di diverse tipologie. Dalle più semplici, in grado di ospitare da quattro a cinque passeggeri, alle suite Galaxy Class o Grand Capitan con più spazio.

L'hotel tematico Star Wars della Disney offre poi la possibilità di svolgere diverse attività, come una master class per imparare a brandire una spada laser, come i veri cavalieri Jedi.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità