Una storica struttura alberghiera in posizione panoramica a Castel Gandolfo è messa in vendita su idealista da Engel & Voelkers per 4,9 milioni di euro.
La proprietà si sviluppa su un terreno di ca. 3.000 mq, con affaccio esclusivo e panoramico sul lago di Albano, in un contesto silenzioso e riservato. Il complesso presenta un corpo principale ed una dèpendance adiacente, entrambe con ingressi indipendenti. L’hotel, di 800 mq interni, si articola su due piani e si compone al suo interno di un’accogliente hall, con zona bar, sala da pranzo e area living con ampie finestre e vista sui verdeggianti giardini privati.
La struttura, nella sua totalità, ospita 15 confortevoli camere da letto, 18 sale da bagno e una cucina attrezzata. Da annoverare tra le sue principali caratteristiche un’affascinate veranda adibita a ristorante, che permette di godere pienamente dell’atmosfera magica del lago e dei suoi paesaggi. Completano la proprietà un panoramico solarium ed un ampio parcheggio interno che può ospitare fino a 40 autovetture.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account