Su idealista è apparso l’annuncio di un meraviglioso hotel in vendita per 3 milioni di euro che si affaccia direttamente sulla romantica baia di Sapri e sul Golfo di Policastro, perle della costa cilentana in provincia di Salerno.
Si tratta di un hotel 4 stelle, l’unico in zona a sorgere direttamente sul mare e ad avere una spiaggia privata, a cui si può accedere facilmente attraverso soli tre gradini. La struttura moderna, presenta i caratteristici colori marini del bianco e del celeste, che delicatamente si inseriscono nel contesto naturalistico circostante.
La sua posizione è favorita dalla distanza di appena 1 Km dal centro di Sapri e questo consente il comodo accesso a tutti i servizi presenti nella cittadina, nonché al bellissimo lungomare e alle più importanti attrazioni turistiche della zona.
La proprietà si compone di un fabbricato caratterizzato da tre piani fuori terra, un piano interrato di servizio accessibile dall’esterno, un locale sottotetto utilizzato ad uso abitazione dei proprietari ed una corte di 2000 mq utilizzata come area di servizio alla struttura ricettiva e al parcheggio privato.
Al piano terra trovano spazio, l’area accoglienza e ricevimento, il bar, il ristorante e annessi locali per cucina e lavaggio. Al primo e secondo piano ci sono le camere doppie e triple tutte dotate di bagno interno nonché 2 locali adibiti a ripostiglio di piano.
L'hotel ospita in totale 20 camere da letto e 20 bagni; ogni camera dispone di tutti i più moderni comfort necessari per un rilassante soggiorno e di balconi con vista sul mare, su quello che è uno dei tratti più affascinanti della costa del Cilento.
Al piano terra i diversi ambienti affacciano tutti su un’area esterna completamente pavimentata e sistemata a verde, mentre il ristorante ha accesso diretto ad una terrazza con vista panoramica sulla spiaggia privata dell’albergo e sul mare.
Questa struttura gode di una posizione strategica, Sapri è tra le più belle e rinomate destinazioni turistiche della Costa del Cilento. Ed è proprio dal suo porto che partono i collegamenti per Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano, Ischia e le isole pontine di Ventotene e Ponza.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account