Commenti: 0
Hotel a Ercolano
idealista

Un edificio settecentesco di grande pregio in via Roma a Ercolano (NA): è Villa Signorini, un hotel con piscina da 42 camere doppie con bagno. Il complesso si può acquistare a partire da 4.640.625 euro all'asta del prossimo 21 novembre (prezzo in ribasso del 25 per cento) ed è disponibile su idealista.

Hotel a Ercolano
idealista

La proprietà nel suo insieme si compone di un fabbricato principale (la villa monumentale settecentesca), tre corpi di fabbrica strutturalmente autonomi (sia tra loro che dal fabbricato principale) adibiti a camere d’albergo; nonché due sale ricevimenti realizzate nel parco con strutture prefabbricate, un centro benessere con annessa piscina all’aperto e dai terreni liberi dove sono allocati svariati altri piccoli corpi di fabbrica, alcuni antichi (pensatoi e manufatti ornamentali) ed altri di più recente realizzazione (depositi, cabine di trasformazione, varie tettoie).

Hotel a Ercolano
idealista

La Villa Monumentale – fabbricato principale: si compone di cinque piani collegati tra loro in verticale da tre scale e da due ascensori; un piccolo corpo aggiunto sul lato est del fabbricato.

Nel parco della villa troviamo due ampie strutture prefabbricate, utilizzate per lo svolgimento di feste, banchetti e/o convegni. Un centro benessere, distribuito su un solo livello e composto da vari box che nell’insieme costituiscono il percorso “sauna, bagno turco, bagno aromatico e massaggi”. Completano il centro benessere la piscina scoperta di circa mq. 60 e lo spazio solarium di circa mq.180.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità