
Un meraviglioso albergo a tre stelle sull'isola di Salina, a Leni, è in vendita su idealista per 2,3 milioni di euro. Si trova su una collina poco distante sia dal mare sia dal centro.

L'isola di Salina in cui sorge il complesso, è l'isola idealmente al centro dell'arcipelago eoliano e nel 2002 è stata inserita nel patrimonio mondiale Unesco. Il complesso, di recente costruzione, nasce da un'attenta ristrutturazione di alcuni casolari tipici Eoliani, nel 2008. In tale ristrutturazione si è cercato di mantenere le caratteristiche architettoniche che contraddistinguono le strutture locali.

La struttura gode di una stupenda veduta sul mare, ed è caratterizzata da ampi terrazzi e portici. Il complesso si articola su più livelli con 13 camere suddivise in tre tipologie: Standard, Superior con vista mare e terrazzino privato attrezzato, Family Room che può ospitare da 3 a 6 posti letto.

La superficie coperta complessiva è di 600mq; le corti, i porticati e le terrazze si estendono per 730mq ed il terreno circostante adibito a giardino è di 110mq; il tutto ben studiato, realizzato e commisurato all'affluenza dell'attività di Hotel e Ristorante.


per commentare devi effettuare il login con il tuo account