
Su idealista è stato pubblicato l’annuncio di un residence in Costa Smeralda in vendita per circa 6 milioni e 950.000 euro. Il Residence "Ea Bianca", per la precisione, si trova in località Baja Sardinia, a soli 1500 metri dalla spiaggia e dotato di piscina condominiale.

Baja Sardinia è un'ambita località turistica circondata da una natura incontaminata, perfetta per chi desidera trascorrere vacanze all'insegna del benessere e dell'assoluto relax. La zona è servita da innumerevoli servizi tra i quali ristoranti, pizzerie e gelaterie, adatti a soddisfare le diverse esigenze di ogni vacanziere.

Il Residence è composto da 35 unità abitative di tipologia differenti tra loro per metratura ed esposizione. Alcune tipologie di appartamento all’interno della struttura:
- Monolocale (zona living con angolo cottura, divano letto e bagno)
- Bilocale (zona living con angolo cottura, una camera e bagno)
- Trilocale (zona living con angolo cottura, due camere e due bagni)
- Quadrilocale (zona living con angolo cottura, tre camere da letto e due bagni).

Tutti gli appartamenti sono dotati di vista mare, aria condizionata, giardino privato e posto auto. La struttura dista 9 km da Porto Cervo e 3 km da Baja Sardinia in una posizione ideale per chi vuole vivere circondato dalla natura e a pochi km dal mare, vicina a tutte le spiagge più belle della Costa Smeralda.


per commentare devi effettuare il login con il tuo account