Nel cuore della Costiera Amalfitana, a metà strada tra Amalfi e Vietri sul Mare, troviamo "Erchie" un piccolo borgo di pescatori, situato in un'insenatura tra Cetara e Maiori. Affacciato su questo caratteristico borgo si trova il complesso immobiliare "il Limoneto di Ercole", che è in vendita su idealista per 4,3 milioni di euro.
Il complesso ricettivo comprende 2 fabbricati indipendenti, completamente ristrutturati, ampia area parcheggio, terreno, limoneti, un rudere. Il "Limoneto di Ercole" è stato ricavato da una dimora nobiliare dell'800. Oggi è una casa vacanza che offre luminosi ed ampi appartamenti ristrutturati, dotati di bagni, angolo cottura, aria condizionata, terrazzi vista mare.
La struttura potrebbe tornare ad essere, così come era un tempo, una villa o due unità immobiliari indipendenti. Parliamo di circa 650 mq. di superficie coperta, e di circa 25.000 mq. di terreno disposto a terrazzamenti, tipici della zona.
Casa Ercole" è la prima struttura, la più grande, che è disposta su tre livelli collegati internamente da un ascensore e da scale esterne. Sui tre piani sono dislocati 8 appartamenti di circa 45 mq l'uno, composti da camera da letto, salotto con angolo cottura e bagno, alcuni con terrazzo privato di ca. 50 mq. ovviamente tutto vista mare.
Qui troviamo l'area comune, un salone con reception, bar e doppi servizi. Il salone è circondato esternamente da un terrazzo di circa 100 mq. coperto da un pergolato in legno, da questa posizione si può godere di una vista panoramica sulla spiaggia del fiordo di Erchie, la quale è situata appena al di sotto della proprietà.
"Casa Ninfea" la seconda struttura, è disposta su 3 livelli, con 3 appartamenti di circa 40 mq. (stanza da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno), gode di affaccio a mare ed una vista meravigliosa sulla spiaggia di Erchie.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account