Su idealista è presente l'annuncio di un sontuoso resort a 4 stelle a Vaglio, poco fuori Firenze. Il prezzo fissato è di 19 milioni di euro ed è già stato presentato il progetto di trasformazione in RSA.
La residenza gode di 13 ettari di terreno circostante e parcheggio per n. 200 posti auto oltre ad una piscina coperta e riscaldata ed una scoperta. La posizione è molto tranquilla, un contesto naturalistico unico con vista su Firenze e immerso nella soleggiata campagna fiorentina, che prevede anche la realizzazione di infrastrutture sportive. Il collegamento con la città sarà garantito tramite navetta.
L’attuale costruzione risale alla metà degli anni ’90, razionalmente progettata ed in ottimo stato di conservazione. L’idea imprenditoriale è quella di mantenere ambientazione e finiture tipiche da albergo 4 stelle già esistenti per avere RSA estremamente moderne e di concezione mitteleuropea, una struttura alberghiera con servizi di categoria superior e non di tipo ospedaliera.
Ciascuna Rsa sarà autonoma, completa di tutte le funzioni richieste dalla normativa, con ingresso con numero civico differente, reception, ascensori, montalettighe, scale interne e di emergenza a norma.
La proprietà si trova a soli 12 Km dal centro di Firenze ed a poco meno di 10 Km dal più importante polo ospedaliero toscano dell’Azienda ospedaliero universitaria Careggi e dall’ospedale pediatrico Mayer.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account