Commenti: 0
Pisa, cosa vedere e cosa fare
Pisa, cosa vedere e cosa fare / Wikipedia wikimedia_commons

Città al centro della bellissima Toscana, Pisa è famosa in tutto il mondo per la sua unicità.
Altamente turistica, Pisa è un concentrato di bellezze artistiche e culturali uguagliato solo da poche altre città. A partire dal suo monumento simbolo, la Torre di Pisa, passando per Piazza dei Miracoli, così ribattezzata da D'Annunzio, e continuando per Piazza dei Cavalieri, Pisa mostra il suo fascino diurno che si accentua durante le ore notturne quando la movida giovanile arricchisce di un'imprevedibile vivacità le vie della città.

Pisa, cosa vedere e cosa fare
Piazza dei Cavalieri / Wikipedia wikimedia_commons

Pisa, cosa vedere e cosa fare
Chiesa di Santo Stefano / Wikipedia wikimedia_commons

Case vacanze a Pisa

 

Vacanze a Pisa
Dov'è Pisa: Pisa è capoluogo dell'omonima provincia in Toscana.
Cosa vedere a Pisa: oltre alla famosissima torre inclinata e alla piazza dei miracoli, Pisa offre un caleidoscopio di architetture civili e religiose di grande interesse: il camposanto monumentale, la chiesa di San Michele in Borgo, la Basilica di San Pietro Apostolo, Piazza dei Cavalieri e l'orto Botanico.
Come arrivare a Pisa: Pisa ospita l'aeroporto "Galileo Galilei" che vanta molti collegamenti nazionali e internazionali. Pisa si trova ben collegata grazie alla linea ferroviaria di Roma-La Spezia e alle due autostrade: la A12 nod-sud e la A11 est-ovest.
Gli Eventi a Pisa: gli eventi a Pisa spaziano da convegni, a eventi culturali e eventi sportivi, passando per quelli del cinema e del teatro.
Pisa con i bambini: di grande impatto, Pisa emozionerà anche i più piccoli grazie ai grandi spazi aperti, alle carrozze che passano in città e alla possibilà di passeggiate lungo l'Arno.

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account