Commenti: 0
Monopoly Dreams, a Hong Kong apre il parco attrazioni sul gioco da tavolo
AWOL-Junkee

A giugno aprirà i battenti a Hong Kong il Monopoly Dreams, il primo parco tematico su uno dei giochi da tavolo più amati al mondo su un’area di 1858 metri quadrati.

Monopoly Dreams
Sorge in uno dei quartieri più ricchi della città Twitter

Sorgerà in uno dei quartieri più ricchi della città, The Peak, da dove si può godere anche di un panorama mozzafiato su tutto lo skyline. La zona è abitata prevalentemente da miliardari, banchieri, celebrità e magnati, tra cui sembrerebbe anche Jack Ma, fondatore di Alibaba.

Monopoly Dreams
Cura dei dettagli Monopoly Dreams

Proprio per questo motivo, la carta più costosa dell’ultima edizione del Monopoly di Hong Kong, chiamato anche “Choi Yuen kwong Chun” (a scegliere sono stati gli stessi giocatori tramite una votazione).

Monopoly Dreams
La prigione AWOL-Junkee

Il parco avrà al suo interno tutti gli elementi iconici del famoso gioco da tavola, come la prigione, il Parco della Vittoria, la Banca e le carte, presentate tramite l’utilizzo della realtà aumentata 4D e gli ologrammi.

Monopoly Dreams
Aprirà a giugno Parkerlebnis

I visitatori saranno anche coinvolti nelle vicende che vedono protagonista un misterioso ladro, intento a rubare lo scettro di diamanti di Mr. Monopoly. La Hasbro, sempre nel 2019, aprirà anche un hotel, il Monopoly Mansion a Kuala Lumpur, capitale della Malesia, con camere tematizzate in relazione alle carte del celebre gioco da tavolo.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità