
Tutti i turisti italiani e stranieri, ma anche i residenti della stessa Regione, che prenotano le vacanze nel Lazio potranno ricevere fino a due notti di soggiorno gratis e sconti su attività e servizi turistici. “Più notti, più sogni. + Experience”, l’iniziativa dell’Assessorato al Turismo laziale, infatti, torna anche nel 2022. Scopriamo di più.
Nel dettaglio, la Regione regala un pernottamento in più, se ne vengono prenotati e utilizzati due o tre nella stessa struttura ricettiva. Mentre regala due notti di soggiorno in più ai turisti che ne prenotano e utilizzano cinque.
Ma non è tutto, perché viene offerta anche la possibilità di vivere un'esperienza di viaggio a 360 gradi, unica e personalizzata, attraverso le experience, attività e servizi turistici, i cui costi sono finanziati in modo rilevante dalla Regione Lazio, offrendo uno sconto significativo ai viaggiatori.
Complessivamente sono oltre 300 le strutture ricettive, tour operator e agenzie di viaggi aderenti all’iniziativa, con una distribuzione capillare su tutto il territorio della Regione. Per prenotare è necessario contattare le strutture ricettive e gli operatori elencati sul sito Visit Lazio.
Le experience sono legate al turismo culturale identitario (borghi, turismo religioso, siti archeologici, musei e luoghi della memoria), eventi culturali ed artistici (musica, teatro, spettacoli dal vivo, manifestazioni e rievocazioni storiche), turismo outdoor e sport all’aria aperta (itinerari e rete dei cammini, ecoturismo, cicloturismo, equiturismo, trekking, mountain bike, orienteering, nordic walking, speleoturismo, immersioni subacquee, competizioni internazionali e nazionali di calcio, tennis, rugby e golf), salute, enogastronomia, turismo rurale, terme e benessere, e trasporti.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account