Notizie del 16 marzo 2010
Asta al ribasso per gli immobili milanesi di Stefano ricucci,pignorati dalla banca tedesca Eurohypo Gli edifici di via borromei e via silvio pellico, infatti, torneranno all’asta a luglio rispettivamente a 50 milioni e 34,5 milioni, ossia ad un prezzo scontato del del 25% rispetto all’
È arrivato l'accordo sull'housing sociale milanese, vale a dire la garanzia che verranno costruiti 22 mila alloggi destinati all'affitto o alla vendita con criteri prestabiliti.
Molti lavoratori italiani sono convinti che i contributi versati offriranno una buona pensione. Invece Ci possono contare soltanto coloro che sono nati prima degli anni 60 e che calcolano la loro pensione con il sistema retributivo.
La notizia è che con la crisi sono aumentati vistosamente anche i pignoramenti e le vendite all'asta.
Molti italiani hanno conosciuto negli ultimi anni le bellezze delle isole canarie, una delle mete preferite per il turismo in qualsiasi periodo dell'anno.
Galeotti il calo dei prezzi delle abitazioni e la tenuta dei canoni, la redditività degli affitti sale dell'8-10% battendo nell'ultimo triennio quella dei titoli di stato Momento favorevole, quindi, per gli investitori senza problemi di liquidità che vogliano acquistare a prezzi più accessibil
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti