Notizie del 17 marzo 2010

Facebook supera google

La settimana scorsa, il social network facebook è stato il sito più visitato della rete negli stati uniti, superando per la prima volta il google.

Come risparmiare con la lavatrice

In piena crisi mondiale, con i bilanci fuori controllo, i tracolli bancari, i rischi della grecia, la disoccupazione alle stelle e le manovre della finanza, pare che i lettori dei grandi giornali mondiali abbiano voglia di cose pratiche.
Scioperi, il 23 aprile fermi treni, bus e metro

Scioperi, il 23 aprile fermi treni, bus e metro

È stato proclamato uno sciopero per Venerdì 23 aprile di 24 ore, di tutti gli addetti al trasporto ferroviario e servizi e di quelli delle aziende di trasporto pubblico locale. Le sigle che aderiscono sono Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast.

Case popolari, 1600 alloggi in arrivo in Toscana

Sono in arrivo 1.600 alloggi popolari e a canone sostenibile in tutta la Toscana.Lo annuncia l'assessore regionale alla casa Eugenio Baronti. Di questi, 693 sono case popolari che giacevano vuote perché erano in stato di degrado tale da non essere assegnabili.

Il real estate mondiale non investe in Italia

La maggior parte degli investitori del settore immobiliare riuniti al mipim di cannes, vedono un mercato in ripresa in europa. Ma solo il 2% pensa di investire in Italia. La ripresa del settore è considerata ancora debole e per questo si cercano mercati trasparenti.