Ristrutturazioni: le detrazioni non seguono la casa ma il proprietario
I bonus sulle ristrutturazioni edilizie, compresa la detrazione del 36%, sono a rischio tagli, secondo quanto previsto dalle manovre finanziarie del governo.
Il grattacielo più alto d'Italia si mette la corona (video)
I 161,3 metri di palazzo Lombardia, il grattacielo inaugurato solo pochi mesi fa e diventato il quartier generale della regione, da qualche giorno non sono più il punto più alto della città di Milano e del paese.
Mercato immobiliare, a Napoli prezzi da america's cup (tabella)
Quotazioni in calo a livello cittadino a Napoli, in controtendenza bagnoli-fuorigrotta, che cresce del 2,5%. A mettere il vento in poppa alla zona anche l'effetto america's cup.
Come vengono fatte le valutazioni immobiliari? video
La questione delle valutazioni immobiliari è sempre aperta. C'è chi si affida a un perito, spesso un geometra o un agente immobiliare e chi calcola sul metro quadrato della propria zona.
Le case saranno i nuovi titoli di stato?
L'idea puó sembrare bislacca: scambiare la patrimoniale con un'ipoteca sul patrimonio immobiliare privato per sanare il debito pubblico.
Opportunità per 200 agenti immobiliari
Re/max Italia, la filiale italiana del più diffuso network di franchising immobiliare internazionale, lancia una strategia di espansione.
Sciopero dei treni venerdì 21 ottobre
Attenti ai treni venerdì 21 ottobre, a causa dello sciopero proclamato dai sindacati di categoria delle ferrovie dello stato.
L'europa dice no: cosa succederà al ponte sullo stretto?
L'unione europea ha escluso la costruzione del ponte sullo stretto di Messina dalle opere prioritarie per i prossimi anni. Ma anche senza l'aiuto dell'europa il ministro delle infrastrutture altero mattioli dice che l'Italia andrà avanti.
Jean fa il giro del mondo: 75mila km in 11 anni (video)
Jean beliveau, canadese di 56 anni, aveva lasciato montreal il 18 agosto 2000, dopo il fallimento della sua piccola impresa.
Immagine del giorno: gli indignati di tutto il mondo hanno delle buone ragioni
Quanti sono i giovani disoccupati nei pasi degli indignados
Rumori che corrono
Berlino gela tutti, il vertice ue non sarà decisivo : doccia fredda dalla germania sulle aspettative che il vertice europeo di domenica prossima possa dare un contributo decisivo alla soluzione del debito sovrano nell'area dell'euro.