Rivoluzione fiscale: come cambia l'acquisto di una casa dal primo gennaio 2014
Il governo più pericolante della storia d'Italia va avanti contro vento e maree e zitto zitto interviene e legifera su tutto ciò che può. È il caso delle imposte legate all'acquisto di un immobile, che dal primo gennaio 2014 vivranno una vera e propria rivoluzione.
Il governo svela i segreti della service tax
Chiusa per il momento la partita sull'imu prima casa, con il pd che ha deciso di ritirare l'emendamento che la rintroduceva per le rendite più alte, l'attenzione si concentra ora sull'imposta destinata a sostituirla, ovvero, la service tax.



Un viaggio nel treno più inclinato al mondo per vivere 2132 possibilità sopra il mare (fotogallery)
Per raggiungere le vette più alte non bisogna essere per forza degli esperti scalatori. È il caso dell'hotel pilatus kulm, uno storico edificio a 2.132 metri sul livello del mare, da cui si dominano le alpi svizzere con una vista mozzafiato.



11 progetti per rinnovare la tua camera da letto (fotogallery)
La camera da letto è spesso il fulcro di una casa e rispecchia più di ogni altro ambiente il gusto di chi la abita.
Mutui all'americana: cosa rischia l'Italia con il piano casa del governo (grafico)
Vi ricordate i giganti dei mutui a stelle e strisce, fannie mae e freddie mac? i contribuenti americani se li ricordano bene, perché per salvarli hanno dovuto sborsare un sacco di soldi, a causa dello scoppio della bolla dei mutui subprime.
Offerte di lavoro, enel assume 1.500 diplomati e laureati
La disoccupazione morde, specialmente quella giovanile, ma le occasioni di lavoro ad ogni modo ci sono. È il caso di enel, che cerca 1.500 tra diplomati e laureati da inserire nel proprio organico.
Pensioni, cosa cambia dal primo gennaio 2014
Nuove e importanti novità attendono i pensionati del 2014. A partire dal primo gennaio entrano in vigore le nuove regole previste dalla riforma monti-fornero. Ecco quali saranno i requisiti per il pensionamento dei lavoratori
1) pensione anticipata.
Immagine del giorno: la decadenza del matrimonio in europa
In molti paesi europei, così come in australia, oltre la metà della popolazione non è sposata e anche l'Italia si avvicina al giro di boa
Il condominio è un incubo? non per la maggior parte degli italiani
Si tende spesso a raffigurare la convivenza in condomio come una fonte di liti, problemi e stress. E se i rapporti difficili non mancano, in realtà la maggior parte degli italiani trova nei propri vicini aiuto e cooperazione.
Rumori che corrono sui guai di alitalia, la verità sul salvataggio greco e il nuovo ipad di apple
Grecia, via agli aiuti solo per salvare le banche credititrici: il wall street journal ha pubblicato i documenti riservati della riunione del maggio 2010 in cui il fondo monetario internazionale decise di dar via libera al piano di salvataggio ellenico.