Vendere gli immobili di proprietà pubblica favorendo il consorzio di nuovi proprietari nei restauri attaverso prezzi agevolati. Questa l'idea lanciata dal ministro della pubblica amministrazione renato brunetta in qualità di candidato a sindaco di Venezia davanti all'assemblea di confedilizia
Una volta sindaco, ha spiegato brunetta, "proporrò subito la vendita di migliaia di alloggi, non ha senso spendere 8 milioni di manutenzione e incassare 6,5 dagli affitti"
Il passo successivo sarà quello di accordarsi con ater per favorire la creazione di un consorzio di imprese per risolvere il problema delle manutenzioni offrendo prezzi agevolati e, nel contempo, creando lavoro
3 Commenti:
Forse bisogna gestire meglio la manutenzione invece di svendere le case popolari?
Vedremo....
O sarà la solita vendita del patrimonio pubblico per favorire i grandi gruppi immobiliari, che poi rimettono in vendita a prezzi di mercato.. !??!
E' la solita furbata per prendere voti,sulle case popolari sarebbe ora di fare chiarezza e venderle ai rispettivi assegnatari,ma sul serio e non solo ion campagna elettorale come ha fatto anche la Polverini e venderle a chi ne ha diritto e non ai funzionari, .
per commentare devi effettuare il login con il tuo account