I prezzi degli affitti degli uffici ci dicono dove va l'economia (scarica rapporto in pdf)
Il mercato degli uffici in tutta europa, salvo alcune eccezioni, perde colpi. Con la crisi economica e la chiusura di molte imprese si liberano sempre più mq e come conseguenza i canoni scendono.



12 case in affitto a Roma per assistere all'elezione del nuovo papa (fotogallery)
Prima di pasqua sarà eletto il nuovo pontefice e milioni di fedeli attendono di conoscere chi sarà il successore di papa ratzinger.
Ecco quanto intascheranno i partiti come rimborso elettorale
Ancora non si sa se questa legislatura avrà vita breve, ma i partiti che sono entrati in parlamento sicuramente potranno consolarsi con i rimborsi elettorali.
I 5 stelle cercano stanze a Roma: l'era del parlamentare in condivisione
Chissà cosa penseranno le centinaia di parlamentari che per anni hanno abitato in case lussuose, magari pagate a loro insaputa.
Mutui, l'offerta delle banche straniere conviene di più
Secondo uno studio effettuato dall’istituto tedesco qualità e finanza sull’offerta di mutui casa e prestiti in Italia, le banche estere, in particolare l’olandese ing direct e la tedesca deutsche bank, erogano finanziamenti a condizioni più vantaggiose di quelle italiane
Mentre i mutui a tasso fisso
Il patrimonio immobiliare di berlusconi e degli altri onorevoli
Gli ormai ex parlamentari della xvi legislatura hanno reso pubblica la loro situazione patrimoniale.
Grillo, bersani o renzi? il rebus del prossimo governo italiano
A pochi giorni dal clamoroso risultato elettorale che ha scosso l'Italia, le ipotesi di una soluzione all'ingovernabilità cominciano a prendere forma.
Immagine del giorno: il rating dei paesi secondo moody's, fitch e s&p
Ecco come le tre agenzie di rating mondiale classificano le potenze mondiali e i principali paesi emergenti
Rumori che corrono sulle reazioni dell'ue alle elezioni italiani, la trattativa la7 e il congelamento degli stipendi pubblici
A bruxelles cominciano ad aver paura: pare che in europa le elezioni italiane abbiano avuto l'effetto di uno schiaffo in faccia. A bruxelles si guarda al belpaese con vero terrore e comincia a circolare l'idea che l'impazienza dei cittadini possa essere peggiore di quella dei mercati.
Germania, un deputato di merkel invita l'Italia a tornare alla lira
Un deputato della cdu, il partito di Angela merkel, ha chiesto il ritiro dell'Italia dall'euro. Secondo il deputato del parlamento tedesco klaus peter willsh, se il nostro paese non è in grado di rispettare gli impegni relativi al funzionamento della moneta unica, che torni alla lira.