Adele gambaro, l'onorevole dissidente del movimento 5 stelle che aveva accusato beppe grillo di toni eccessivi e assolutismo, sarà sottoposta al giudizio della rete.
Se in città come Milano o Roma i prezzi delle case sembrano inavvicinabili, vi sono alcuni luoghi in cui già solo sognare un posto auto è un'utopia irrealizzabile.
Tra le pieghe del decreto fare, approvato la scorsa settimana dal governo letta, c'è un'indicazione che potrebbe portare una ventata d'ossigeno all'asfittico mercato immobiliare italiano.
Siamo onesti: molti degli immobili in vendita sul mercato non hanno esattamente un bell'aspetto. Vecchi, rovinati, in cattivo stato, non lasciano in chi li vede una buona impressione e gli sforzi per suggerire a parole cosa si potrebbe fare con una buona ristrutturazione sono vani.
Il mercato immobiliare francese è entrato in una spirale di crisi senza precedenti, con delle cifre di cali a due zeri nelle compravendite molto simili a quanto succede da noi.
Escludendo vino e birra e considerando solo i superalcolici l'Italia non è presente in nessuna classifica del consumo etilico mondiale. Se la russia domina evidentemente il settore vodka, nessuno batte i francesi in quanto a scotch wiskey, mentre l'india a sorpresa batte tutti con il rum
Bernanke potrebbe abbandonare la presidenza della fed: barack obama ha lasciato intendere in un'intervista televisiva che potrebbe essere già alla ricerca di un nuovo presidente della federal reserve, la banca centrale americana.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti