Commenti: 8

Continua il balletto della politica e il fiume di dichiarazioni del leader del movimento 5stelle. Dal suo profilo twetter, beppe grillo ha ribadito il suo no a un governo di fiducia con il pd, che nei giorni scorsi aveva presentato un programma di otto punti molto vicino alle istanze dei grillini per vincerne le resistenze

In due tweet postati nel fine settimana, grillo allontana la possibilità di un governo di unità per portare avanti quelle riforme che auspicano molte parti della società civile. "Qualora ci fosse un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del m5s a chi ha distrutto l'Italia, serenamente, mi ritirerò dalla politica" e ancora "per quanto mi riguarda non ci sarà alcun referendum interno per chiedere l'appoggio al pdmenoelle o a un governo pseudo tecnico". Che il partito nato per difendere la democrazia, alla fine non sia poi così democratico?

Vedi i commenti (8) / Commento

8 Commenti:

11 Marzo 2013, 14:31

Grillo sta semplicemente rimanendo coerente con quello che ha sempre detto. Se m5s cede alla tentazione di sporcarsi fin da subito con le logiche di palazzo, rovinerebbe quanto fin qui fatto. Oggi bisogna anche avere la forza di essere onesti col proprio pensiero e grillo lo sta facendo; resta da vedere cosa faranno gli esponenti del m5s, visto che non è solo grillo a decidere. Si vedrà come andrà a finire.

11 Marzo 2013, 15:28

E mentre aspettiamo di vedere "come andrà a finire" il paese va in bancarotta... grazie grillo!

11 Marzo 2013, 16:59

Il signor grillo girando l'Italia ha visto, come lui stesso ha affermato più volte, lo stato di bisogno degli italiani, sia al nord che al sud, ed ora dopo che ha avuto la fiducia di tanti elettori, anzicchè sedersi a tavolino e cercare di ottenere quanto è più è possibile dei punti del programma elettorale, rimane rigido ad un accordo con il pd, anzi minaccia di rtirarsi dalla politica, mentre l'Italia affonda. Mi chiedo:se non si riesce a fare il governo per sua colpa (certamente con i consensi avuti non può comandare solo lui, come pretende) e saremo costretti a rivotare, quanti italiani gli daranno il voto????

11 Marzo 2013, 17:18

In reply to by anonimo (not verified)

Vorrei che finalmente i suoi "seguaci", invece di farsi abbindolare e incantare, ragionassero un po' di più con la loro testa. Il che, forse, farebbe scendere grillo almeno di qualche scalino dal piedistallo che si è creato!"

11 Marzo 2013, 17:18

In reply to by anonimo (not verified)

Vorrei che finalmente i suoi "seguaci", invece di farsi abbindolare e incantare, ragionassero un po' di più con la loro testa. Il che, forse, farebbe scendere grillo almeno di qualche scalino dal piedistallo che si è creato!"

11 Marzo 2013, 23:12

In reply to by aRMANDO (not verified)

Grillo è partito con il discorso che i politici sono tutti corrotti, e abbiamo visto che in effetti si contano sulle dita delle mano li onesti...
Cosa ci fa credere che una volta che grillo vota la fiducia al governo, quelle persone che da anni rubano, non continuino?
Bisogna fare pulizia o no?
Si può lavorare con il disordine e la sporcizia?
A me fin da ragazzo hanno mi hanno insegnato che prima si fa ordine e poi si lavora, fino ad oggi invece ce stata solo sporcizia e si è lavorato in questo caos perché faceva comodo farlo.
Pensiamo a quello che stanno facendo nel pdl , vogliono che berlusconi diventi impunibile???

11 Marzo 2013, 21:17

Bersani volendo i 48 milioni di euro per il finanziamento dei partiti sta succhiando le ultime gocce di sangne al popolo. Dracula

12 Marzo 2013, 11:29

Grillo, viviamo in un paese di interdetti e disonesti che vorrebbero il M5S stampella di bersani , tieni duro beppe non devi essere l'ennesima chance per salvare i privilegi dei partiti e dei politici sulla pelle dei nostri giovani. Se andiamo a votare a giugno manderemo a casa non solo fini e di Pietro , ma anche casini , bindi, bersani, coda e fassino.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account