idealista/news
Il patron della Tod's Diego Della Valle ha acquistato per 14 milioni di dollari una mega villa nell'esclusiva la Gorce Island, a Miami. La casa era di proprietà del famoso musicista e pianista americano Billy Joel che la comprò nel 2006 per 13,5 milioni di dollari
La villa ha una superficie di 900 m2 e ha una spettacolare vista sul mare. La casa dispone di un lussuoso bar con cantina, una cucina, un salotto e una sala da pranzo
idealista
idealista
idealista
idealista
idealista
idealista
idealista
idealista
idealista
Articolo visto su
3 Commenti:
Beato lui.
E lui è stato il primo d insultare Berlusconi , vero ? come ha fatto tanti miliardi , solo dopo aver portato la produzione all'estero dove non paga tasse ? si vergogni e le auguro una morte Serena . Ma lei non doveva ristrutturare il colosseo ? chiamala villa , lei è un megalomane , non solo farà la fine di altri personaggi che per le loro megaville , li hanno ammazzati . Sa che anche lei dovrà morire ?
Devo confessare che io ho sempre detestato il sig. Della valle, non come imprenditore perchè i fatti suoi se li sa fare, ma proprio come persona. Mi è sembrato molto distante dal pubblico.
Provai grande simapatia per berlusconi che reagì umanamente contro della valle. Si goda i suoi soldi. E ci lasci in pace.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account