Notizie su mercato immobiliare ed economia

Una villa con vista sull'oceano nella costa portoghese dell'Algarve

Piscina e vista mare per una splendida vista sull'Algarve
Una villa da sogno sulla costa portoghese dell'Algarve
Autore: Redazione

Una fantastica villa di lusso con vista sull'oceano Atlantico situata sulla costa della città di Albufeira, nell'Algarve portoghese. E' la protagonista della nostra rubrica dedicata alle case da sogno, attualmente in vendita su idealista per 12,5 milioni di euro.

Con una superficie di oltre 800 m2, la casa dispone di otto camere da letto tutte con una splendida vista mare, palestra, sauna, bagno turco, oltre a un appartamento indipendente per gli ospiti. Tutto è curato fino al minimo dettaglio in questa villa dove le rifiniture di lusso si combinano con il comfort e la più innovativa tecnologia, non a caso dispone di riscaldamento a pavimento, aria condizionata, pannelli solari e un sistema domotico.

A farla da padrone è senza dubbio lo spazio esterno della villa, fatto apposto per godere appieno del gradevole clima dell'Algarve e dell'oceano. Nella proprietà trova spazio una meravigliosa piscina riscaldata con acqua di mare, una vasca idromassaggio e un giardino con diverse terrazze e una zona lounge di 100 m2.