Commenti: 0
Una casa di lusso prefabbricata
Plant Prefab/Koto

L'azienda di costruzione di case prefabbricate Plan Prefab, insieme allo studio di design inglese Kob, ha progettato due nuovi modelli prefabbricati con un marcato stile nordico. Si tratta del modello Yski dal costo di 420mila dollari (387mila euro), mentre il modello Piha, è disponibile a partire da 612mila euro (circa 565mila euro).

La compagnia con sede a California ha puntato sullo stile scandinavo: interni in legno chiaro, linee nitide e attenzione ai dettagli per trasformare la casa in luogo piacevole.

Il modello Piha ha un costo a partire da 612mila dollari (circa 565mila euro). È una casa di 200 m2 a forma di L con quattro stanze da letto, tre bagni, due vestiboli e una terrazza disegnata per riunioni all'aperto. La facciata di legno carbonizzato è interrotta da grandi vetrate che uniscono l'interno della casa con il paesaggio circostante, mentre le stanze da letto si trovano in una parte isolata della casa per garantire la massima privacy.

Il modello Yski è più piccolo e costa 420 mila dollari (circa 387mila euro) con una superficie di 106 m2. Le due grandi vetrate assicurano che l'interno della casa sia molto luminoso.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account