Commenti: 1
Van Damme ha venduto la sua casa di Los Angeles ad Ice Cube (Fotogallery)
autorizado
Marina del Rey, Los Angeles
6,3 milioni di €
Celebrità
Vedi altre case di celebrità

L’attore belga Jean-Claude Van Damme ha venduto la casa nella baia di Marina del Rey al suo collega Ice Cube per 7,25 milioni di dollari. L’abitazione, con sei camere da letto e undici bagni, era costata alla stella del cinema protagonista dei film d’azione degli Anni ‘90 circa 6 milioni di dollari. Si può dire, dunque, che abbia fatto un buon affare.

Lo scambio di proprietà tra i ricchi e famosi si arricchisce di un nuovo capitolo con la vendita di questa lussuosa dimora nella zona di Marina del Rey, a sud di Los Angeles. E ad essere protagonisti, questa volta, sono due attori di film d’azione.

Per la proprietà, Cube ha pagato 7,25 milioni di dollari, 6,3 milioni di euro. Van Damme, che aveva acquistato la casa nel 2012 per 6 milioni di dollari, ha guadagnato 1,25 milioni di dollari.

Tra le altre cose, la casa dispone di una cucina completamente attrezzata, un cinema, una cantina e, naturalmente, di una palestra. All’esterno ci sono una piscina e grandi terrazze con vista sul Pacifico.
Su case dei famosi potrete trovare altre interessanti notizie sulle compravendite dei personaggi famosi

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

fabiole
10 Giugno 2016, 20:19

Aiuto finanziario

Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra
Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signore in nome di Jean HAIM che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 77.000 € che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 2% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.
Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: haimjeanfrancoisalfred2@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account