Commenti: 1
Eminem vende i mattoni della casa in cui è cresciuto... a quasi 300 euro l’uno (Foto)
autorizado

Il rapper Marshall Mathers III, in arte Eminem, ha inventato una nuova formula per guadagnare soldi vendendo materiale di demolizione. L’artista americano ha messo in vendita attraverso la sua pagina web 700 mattoni della casa dove ha trascorso la sua infanzia e che è stata demolita per problemi strutturali.

Il prezzo varia dai 313 ai 350 dollari (dai 281 ai 315 euro), a seconda se il mattone viene venduto insieme a una T-shirt e al suo album The Marshall Mathers LP, sulla cui copertina è ritratto il cantante seduto sotto il portico della casa in questione.

L’abitazione in cui Eminem ha trascorso la sua infanzia difficile era situata al numero 19946 di via Dresden, a soli tre isolati da 8 Mile Road, la strada che separa i quartieri ricchi e poveri di Detroit e con il cui nome è stato intitolato il film autobiografico del rapper.

Si stima che Eminem incasserà circa 230.000 dollari (circa 210.000 euro) per una proprietà che non esiste più e che si trovava in uno dei quartieri peggiori di Detroit, la città degli Stati Uniti che più di ogni altra ha sofferto della crisi immobiliare.

C’è da dire che il denaro sarà utilizzato per una buona causa. Parte dei profitti andranno infatti alla fondazione Marshall Mathers, che si occupa dei giovani svantaggiati del Michigan.

Altre case dei vip

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

fabiole
10 Giugno 2016, 20:18

Prova di prestiti tra privati

Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra
Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signore in nome di Jean HAIM che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 77.000 € che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 2% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.
Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: haimjeanfrancoisalfred2@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità