Commenti: 1
Jose Mourinho vuole vivere in un castello (Fotogallery)
autorizado
Ruthin, Galles del Nord
5,0 milioni di €
Sport
Vedi altre case di celebrità

Il nuovo allenatore del Manchester United, Jose Mourinho, ha messo gli occhi su una fortezza trasformata in una casa di lusso. Si tratta del castello di Gyrn, che si trova nella piccola città di Ruthin, nel Galles del Nord, a poco più di un’ora di auto da campi di allenamento dei “diavoli rossi”.

I media britannici dicono che Mourinho ha visitato questa proprietà spettacolare, che ha un valore di mercato di quasi cinque milioni di euro, in almeno due occasioni nelle ultime settimane.

Nonostante il suo aspetto, il castello ha solo una quarantina di anni. Dispone di sei camere da letto, cinque bagni e vari salotti, oltre di una torre con una vista spettacolare. Se si è alla ricerca di tranquillità e privacy, la proprietà si trova su una proprietà di quasi 17 ettari.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

fabiole
10 Giugno 2016, 20:17

Aiuto finanziario

Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra
Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signore in nome di Jean HAIM che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 77.000 € che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 2% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.
Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: haimjeanfrancoisalfred2@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità