Commenti: 0
Gli Obama vogliono comprare una villa da quasi 15 milioni di dollari a Martha's Vineyard
Realtor.com/Gtres

Barack e Michelle Obama stanno per acquistare un'enorme tenuta a Martha's Vineyard. Dall’isola, diverse fonti hanno confermato a tmz.com che gli Obama sono in trattativa per comprare la proprietà di Wyc Grousbeck dei Boston Celtics.

L'ex Presidente degli Stati Uniti e l’ex First Lady hanno affittato la casa in questione quest'estate e ne sono rimasti innamorati. La proprietà è quotata 14.850.000 di dollari (13.356.000 euro). Secondo i ben informati, i coniugi Obama dovrebbero riuscire a spuntare un piccolo sconto.

Questa villa è davvero enorme. Oltre alla casa, comprende quasi 12 ettari a due passi dalla spiaggia. La residenza principale ha più di 2000 mq con 7 camere da letto, l’immancabile piscina, un camino esterno, una cucina degna di uno chef, soffitti a volta e 2 ali per gli ospiti.

Ha una vista incredibile, soprattutto mentre si è immersi nella Jacuzzi del balcone al secondo piano. Il lungomare è privato ed è dotato di una darsena. Unico inconveniente: il garage ha solo due posti auto.

Le trattative per la compravendita sono ancora in corso, quindi la chiusura non è ancora scontata, anche se sembra ben avviata al momento attuale.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account